La Bacheca


'Monferr’Autore' 16/11/2006
Festival dedicato alla canzone d’autore italiana
Il Comune di Casale Monferrato e l' Associazione VITAS, Associazione "Amici della biblioteca" e Compagnia dei Curiosi - Associazione di Promozione Sociale e Culturale presentano:

"Eppur parenti siamo un po'

(il Piemonte, la Liguria, le canzoni)"

Casale Monferrato - Biblioteca civica "Canna" e Teatro comunale - 1 dicembre 2006



Torna, con la seconda edizione, "Monferr’Autore", la rassegna di canzone d’autore che ha riscosso grande successo lo scorso anno nel periodo estivo, con i concerti di Mauro Pagani, Gang, Pino Marino, Farabrutto, Piccola Bottega Baltazar.

La nuova edizione si svolgerà su una sola giornata, il 1 dicembre. Alle ore 18.00, presso la Biblioteca Civica "Canna", si terrà un incontro con Vittorio De Scalzi, già leader dei New Trolls. Alle ore 21.00, presso il Teatro Comunale, avrà invece luogo una serata-concerto intitolata "Eppur parenti siamo un po' (il Piemonte, la Liguria, le canzoni)", a cui parteciperanno molti artisti che si alterneranno in scena. Nel cast Vittorio De Scalzi, il genovese Max Manfredi, il monferrino Marco Berruti e molti altri protagonisti della canzone d’autore italiana, che verranno comunicati prossimamente. L'incasso è a favore dell'associazione casalese VITAS, in occasione del decennale della fondazione. L'associazione si occupa di assistenza ai malati terminali.

----------------------------------------------------------

Info:

monferrautore@virgilio.it

339-3460369