La Bacheca


Casale: 19/7/2006
modifiche alla viabilità da sabato 22 luglio
sabato 22 Luglio 2006, dalle ore 06.00 e sino al termine dei lavori stessi , previsto nella giornata di domenica 23 luglio, salvo eventuali complicazioni tecniche , Verrà modificata la circolazione all’intersezione tra Viale San Martino e Corso Trento. Questo, al fine di consentire il varo del nuovo ponte ferroviario .Tale manufatto, in calcestruzzo armato, verrà posizionato a mezzo di gru edile e verrà trasportato dall’aera FF.SS. di via Trino. Al fine di consentire il trasporto ed il posizionamento, la viabilità in loco subirà le seguenti modifiche:

•Verrà istituita temporanea “ svolta obbligatoria a sinistra” in Argine Malpensata per tutti i veicoli transitanti in Viale San Martino provenienti da viale Morozzo / piazza XXV Aprile e Piazza Venezia.

•Verrà istituito temporaneo “ obbligo di svolta a destra”, in Viale San Martino, per tutti i veicoli provenienti da Argine Malpensata .

•Verrà istituita temporanea “svolta obbligatoria a sinistra” in via Bagna, per tutti i veicoli transitanti in viale San Martino provenienti da via Trino e Via Crova

•Verrà istituito obbligo di “svolta a destra”, in viale San Martino per tutti i veicoli transitanti in via Bagna, provenienti da piazza Statuto e via Vercelli.

•Il tratto di Viale San Martino, compreso tra via Bertana / passaggio a livello, sino all’intersezione con corso Trento, verrà momentaneamente chiuso alla circolazione veicolare, durante il trasporto su mezzo eccezionale del manufatto in calcestruzzo armato, alle ore 6.30 alle ore 7.30